Racconti Erotici > Gay & Bisex > l'annuncio
Gay & Bisex

l'annuncio


di feltrone
24.08.2021    |    450    |    0 8.0
"Ero curioso di saperne di più, quindi risposi all'annuncio, due giorni dopo arrivò la risposta, avrei dovuto presentarmi il giorno stabilito per verificare la..."
Sono momenti difficili,a 25 anni ritrovarsi senza lavoro e senza sostegno familiare è dura,i miei ,quando hanno saputo della mia omosessualità hanno pensato bene di tagliare i ponti con me,non tolleravano di avere un figlio buco,parole di mio padre.
Ero alla disperazione,tanto da affidarmi ad annunci erotici,mai avevo fatto sesso a pagamento ma la situazione non era più sotto controllo,sono un discreto ragazzo,quindi non avrei avuto problemi a trovare qualcuno disposto a sborsare denaro per fare sesso con me .
Mi colpì un annuncio che chiedeva la disponibilità per il periodo estivo ,da giugno a settembre, a spostarsi in una località marina per mettersi a disposizione totale,così diceva dei frequentatori della villa.
Ero curioso di saperne di più,quindi risposi all'annuncio,due giorni dopo arrivò la risposta,avrei dovuto presentarmi il giorno stabilito per verificare la mia disponibilità,eravamo a metà maggio decisi di andare e capire in cosa consisteva la disposizione totale.
Arrivai ad una villa sui colli fiorentini e un maggiordomo mi fece entrare,posto meraviglioso,aspettai in un gran salone finché non arrivò un uomo sulla sessantina,mi strinse la mano
- sei venuto per l'annuncio,vero? - chiese
- si,volevo saperne di più - risposi
- molto semplice,se accetta deve mettersi a completa disposizione mia e dei miei due amici presso una villa al mare,non sarà solo,sarete quattro ragazzi -
- cosa intende per completa disposizione? -
- sarete i nostri schiavi,dovrete obbedire a tutti i nostri ordini,ovviamente sarete ricompensati adeguatamente -
- e a quanto ammonta la ricompensa? -
- fai conto sui diecimila euro al mese più vitto e alloggio naturalmente - saltai dalla sedia a sentire quella cifra,erano quarantamila euro per la stagione,non potevo rifiutare
- va bene,accetto - dissi,lui sorrise e mi disse di presentarmi alla fine del mese lì a casa,poi saremmo partiti per il mare.
Ero euforico anche se ero all'oscuro praticamente di tutto,era una cifra che mi avrebbe salvato la vita,francamente ero disposto a tutto.
Arrivai il giorno stabilito,avevo con me una valigia,il maggiordomo mi disse che non mi serviva in quanto avrebbero provveduto per tutto i miei padroni,entrai nella sala del primo incontro e sulle sedie c'erano altri due ragazzi giovani
- tra poco arriva il quarto,poi vi darà le istruzioni il padrone - fece il maggiordomo,che ci lasciò soli,fui io a prendere la parola
- ciao,sapete cosa dovremo fare? - loro mi guardarono e risero ,un biondino rispose
- soddisfarli in tutte le loro voglie,immagino - intanto arrivò il quarto ragazzo,moro ,alto,ad occhio non aveva neppure vent'anni,ci salutò e si sedette.
Arrivò il padrone di casa
- cari ragazzi,tutto bene? - facemmo cenno di si con la testa,poi chiamò altri due uomini che entrarono nella stanza,più o meno della sua età
- questi sono i miei amici,passeremo l'estate tutti insieme - disse
- adesso vi sistemate nelle camere a voi riservate e domani mattina partiremo - fummo scortati dal maggiordomo,ognuno nella propria stanza,pensai a quello che stavo facendo,forse ero ancora in tempo ad andarmene,nessuno mi costringeva,ma ero curioso e poi tutti quei soldi mi servivano.
Cenammo tutti assieme noi giovani,gli altri in un gran salone,poi salimmo in camera,mi misi a letto,quasi dormivo che sentii bussare alla porta,aprii e mi trovai davanti uno dei ragazzi,era nudo ,come me d'altronde
- posso entrare? - chiese
- certo ,vieni -
- m chiamo Alessandro -
- io Giacomo,piacere, sei molto giovane -
- si,ho fatto 18 anni il mese scorso-
- che ne dici della situazione ? -
- ho paura di non farcela,non so cosa ci faranno fare -
- neppure io,ma i soldi son tanti -
- appunto,per questo ho paura,sai io non ho molta esperienza -
- vedrai che andrà tutto bene - e gli carezzai la guancia,lui si avvicinò e mi baciò
- posso dormire da te? - chiese
- certo,se ti da sicurezza - ci sistemammo nello stesso letto e subito si addormentò stretto a me, io ero eccitato al contatto con quel corpo giovane e caldo ma presi quasi immediatamente sonno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'annuncio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni